AMICI GATTARI..PARLIAMO UN PÒ DI NOI!!

gattari

Il gatto…forse l’animale più amato del mondo, intorno a cui ruotano le storie più strane e le leggende più affascinanti di tutti i tempi! Il felino dispettoso, buffo e coccolone che ti sveglia di prima mattina per avere del cibo, per poi chiederti coccole e baci che tu, come umile servo gli doni, rendendolo il principe della tua dimora. Un mix perfetto di riservatezza, eleganza e mistero che ti fa perdere letteralmente la testa! Dolce ma non obbediente, autonomo ma non indipendente, ogni giorno che passa conquista sempre di più il cuore di tutti. Ed ecco che piano piano, inavvertitamente ti trasformi in un vero e proprio…Gattaro! Quali sono i sintomi di questo straordinario “disturbo” ? Eccone cinque dei più comuni:

1. Parlare con il proprio gatto.

Si tratta del sintomo più importante, quello che ti fa capire che ci sei dentro fino al collo! Gli racconti quanto ti sia mancato, quanto gli vuoi bene e perché no, anche la tua giornata!

2. Salutarlo quando entri o esci di casa.

È la prima cosa che fai quando esci o rientri da lavoro… un bacio, una carezza, gli fai capire quanto lo ami e tieni a lui.

3. Giocarci insieme.

Come fai a non giocarci quando si nasconde dietro la porta e vuol’ essere trovato? O con il suo giochino preferito?

4. Chiederli scusa se sei mancato troppo tempo.

Ebbene si! Non possiamo fare a meno di scusarci con lui se siamo stati assenti molte ore! Anche perché ce lo fa notare! Quindi farsi perdonare con tante coccole e giochi!

5. Preoccuparci troppo.

Siamo sempre attenti a ciò che fa, ad eventuali cambiamenti comportamentali, se mangia costantemente, gioca ed è felice. Del resto è la cosa più importante che abbiamo!

E tu che gattaro sei? Parliamone! Lascia un commento e se ti fa piacere condividi questo articolo!

Life and Ale

 

 

Lascia un commento